Sei un Azienda o Professionista del Settore? 

Domande frequenti (FAQ)

Posso monitorare il mio ordine?

Sì, il campionamento è possibile. Per le forniture standard al momento non è disponibile il tracciamento tramite corrieri logistici e non corrieri espressi. Ma stiamo lavorando duramente per darti un servizio ottimale anche su questo.

Nel frattempo puoi contattare il servizio clienti per darti tutte le informazioni sullo stato della spedizione.

Spedite a livello internazionale?

Sì, offriamo spedizioni internazionali in molti paesi. Le spese di spedizione e i tempi di consegna variano a seconda della destinazione. Tieni presente che gli ordini internazionali possono essere soggetti a tasse doganali, tasse o dazi di importazione aggiuntivi, che sono a carico del cliente. Il nostro team di assistenza clienti può fornirti ulteriori informazioni sulle tariffe e sulle tempistiche di spedizione internazionali.

Quanto tempo ci vuole per elaborare e spedire un ordine?

Cerchiamo di elaborare e spedire tutti gli ordini nei giorni elencati su ciascun prodotto. Tuttavia, i tempi di spedizione possono variare a seconda della disponibilità del prodotto e del luogo di consegna. Dal momento della spedizione, la consegna standard richiede solitamente da 3 a 7 giorni lavorativi per gli ordini nazionali, mentre gli ordini internazionali potrebbero richiedere qualche giorno in più, a seconda dello sdoganamento e dei servizi di corriere locali. Per i progetti urgenti, le opzioni di spedizione rapida sono disponibili al momento del pagamento.

Did not find what you were looking for? Ask Us!

loader
Caricamento...